"Questa partita deve insegnarci tanto in vista del futuro. Abbiamo dominato in lungo e in largo su un campo difficile come quello di Venosa. In tante squadre hanno sofferto e anche il Francavilla ha lasciato qui dei punti. Noi, invece, siamo stati padroni del campo, creando se non sbagliato almeno tredici occasioni da rete". Sono le parole del tecnico Leo Dibenedetto dopo il prezioso successo ottenuto contro l’Oraziana Venosa.

SULLA PARTITA: "Purtroppo, in occasione del loro pareggio ci siamo fatti male da soli, concedendo ai nostri avversari l’unico tiro in porta. Abbiamo commesso una grande ingenuità sul loro calcio d’angolo, peraltro regalato. Però, la mia squadra ha buttato il cuore oltre l’ostacolo, continuano ad attaccare senza sosta e ha conquistato una vittoria su un campo non facile".

SULLE DEFEZIONI: "Avevamo anche delle assenze importanti, giocatori che fanno la differenza. Nonostante ciò, abbiamo creato ben tredici occasioni da gol. Questo è un bellissimo segnale da parte della squadra".

SUL MOMENTO: "Dobbiamo continuare a lavorare al meglio, cercando di migliorare in tantissime situazioni. Soprattutto nella fase difensiva, dove dobbiamo essere più cattivi e meno leziosi. Se vogliamo far bene dobbiamo capire che le qualità tecniche da sole non bastano ma serve anche tanta cattiveria".

Daken Psa Matera - Maschile, successo anche contro l'Amatori Bari. Logallo: "Contento della risposta della squadra"
Girone H - Barletta, Ginestra ancora in sella ma sempre in bilico: il Casarano sarà lo spartiacque per il tecnico?