"Sinceramente c’è un po’ di rammarico per quel gol subito nel finale. Perché, quando sei in vantaggio fino a quel momento ci fai gola. Però, devo essere sincero: il pareggio è il risultato più giusto per le cose viste in campo. Però, quando rimangono quattro minuti alla fine è normale che ci rimani un po’ male". Sono le parole del tecnico Fabio De Sanzo ai microfoni di Antenna Sud dopo il 2-2 contro il Martina.

Sulla partita: "Purtroppo, nel finale abbiamo commesso un’ingenuità. E se concedi questi palloni ad una squadra forte come il Martina e ad un gran attaccante come Palermo, vieni punito sicuramente. Però, sono contento perché ho visto una bella partita di calcio. Purtroppo non siamo partiti bene, però, ci siamo ripresi. Questo è lo spirito che voglio da parte della mia squadra".

Sui play off: "Abbiamo la possibilità di fare lo stesso risultato del Casarano per approdare ai play off. Dobbiamo continuare in questo modo e recuperare qualche giocatore acciaccato. Però, lo spirito della squadra è quello giusto. Sappiamo che il desino è nelle nostre mani ma che andiamo ad affrontare una squadra forte come la Team Altamura". 

Sulla rimonta: "Abbiamo recuperato sei punti in tre partite al Casarano, non era una missione facile. Ora siamo a pari punti. Abbiamo fatto davvero una gran bella cavalcata. E adesso ci andiamo a giocare il jolly. Serve la giusta spensieratezza per andare ad Altamura a fare la nostra partita".

Sui tifosi: "Sarà scattata un po’ di empatia. Sono orgoglioso che si sia creato questo entusiasmo con il pubblico. Mi auguro che ci starà sempre vicino. Purtroppo, ad Altamura non credo potranno esserci. Però, vorrei creare ancor di più entusiasmo. E questo vuol dire tanta gente che viene a sostenerci. Anche perché questi ragazzi se lo meritano".

Martina - Pizzulli: "Mi è piaciuta la reazione della squadra dopo lo svantaggio. Secondo posto? Non si può mollare un colpo"
Fc Matera - Russo: "Buona prova, ma potevamo anche vincerla. Il momento? Il mister ci ha dato spensieratezza e leggerezza"