Dopo Natale, è andato anche Capodanno. Le feste sono ufficialmente finisce, considerando che si torna in campo proprio nel weekend dell’Epifania. E proprio per questo, nel pomeriggio odierno, i biancoazzurri sono tornati in campo per poter cominciare a lavorare in vista del match di domenica.

La squadra di Panarelli, si troverà di fronte il Fasano nella prima interna del XXI Settembre-Franco Salerno che coinciderà anche con l’inizio del girone di ritorno. Per il Matera sarà fondamentale interrompere la serie di due sconfitte consecutive. Infatti, Ferrara e compagni hanno chiuso il 2023 con i ko contro Martina e Team Altamura. Nel nuovo anno, dunque, sarà importante partire con il piede giusto per poter cercare di guadagnare importanti posizioni in ottica play off.

Circa due settimane di lavoro che sono state utili al tecnico Luigi Panarelli per poter lavorare con il gruppo per un tempo più lungo. Ovviamente, quella che è appena cominciata sarà una settimana davvero importante. domenica c’è il Fasano: una sfida importante per non perdere terreno con la zona play off.

Girone H - Barletta, non c'è ancora pace: Dimiccioli rimanda la cessione a fine stagionale, Dibenedetto non ci sta. La situazione
Fc Matera - Ufficiale: nuovo portiere per i biancoazzurri. Dal Trapani arriva uno scuola Benevento: già presenze in D