È un’altra vittoria importante quella che i ragazzi della Daken Psa Matera portano a casa. I biancoazzurri guidati dal tecnico Logallo la spuntano per 3-0 sul campo del Bari e continuano a guardare le prime posizioni da vicino. Sembrava una sfida semplice solamente sulla carta, considerando che Bari occupava le ultime posizioni in classifica.

E in campo, la squadra di Logallo è riuscita a renderla facile, vincendo il match con i parziali a 12, 19 e 21, ottenendo la terza vittoria consecutiva. " Ho tratto buone indicazioni, indipendentemente dal fatto di aver affrontato una squadra di ragazzi. Ho visto buone cose, abbiamo giocato con rispetto. I ragazzi stanno molto bene fisicamente e stanno offrendo prestazioni sempre più convincenti. Dobbiamo continuare così e le soddisfazioni arriveranno", è il primo commento del tecnico Logallo.

Davvero raggiante per il successo, l’allenatore dei biancoazzurro, ha poi continuato: "Finalmente abbiamo trovato una quadra, stiamo giocando molto di squadra. Il gruppo c'è. Dopo quattro trasferte di fila, sabato ritroveremo il nostro pubblico che sicuramente ci darà una spinta in più. Sono molto fiducioso per il girone di ritorno visto che giocheremo sette partite in casa e solo quattro in trasferta".

Daken Psa Matera - Femminile: Turi la spunta solo al tie-break, buon punto per le materane. Esposito: "In questo modo ce la giochiamo con tutte"
Women Roller Matera - Lapolla: "Il livello si è alzato molto quest'anno. La vittoria? Potevamo far meglio, guardiamo avanti ora"