Fc Matera - Anche Maltese nel mirino di due big: i biancoazzurri rischiano di perdere un'altra pedina importante
Se per Cipolletta sembra essere ormai fatta con la Fidelis Andria, un’altra pedina del Matera della scorsa stagione è finito nei radar di due big. Infatti, secondo quanto riportato da Antenna Sud, pare che il centrocampista Dario Maltese nelle ultime ore sia stato sondato dalla Nocerina e dalla Fidelis Andria.
I campani, al lavoro per poter costruire un’autentica corazzata, stanno monitorando il centrocampista ex Lamezia Terme e Brindisi che nell’ultima annata si è reso protagonista con la maglia del Matera di una stagione davvero interessante. Nocerina, passata sotto la direzione sportiva dell’esperto D’Eboli che non vorrebbe sbagliare nulla in sede di calciomercato. Su Maltese, però, è vivo soprattutto l’interesse della Fidelis Andria. Così come per Cipolletta, anche per il centrocampista si tratterebbe di una vecchia conoscenza per il neo-tecnico Danucci.
Insieme, infatti, hanno condiviso l’incredibile stagione di Brindisi, culminata con la vittoria del campionato dopo l’incredibile rimonta sulla Cavese. Al momento, però, siamo solamente parlando di semplici interessamenti. Purtroppo, questa fase di stallo che si sta prolungando oltremisura in casa Matera, porta diverse società a sondare giocatori che il club biancoazzurro avrebbe voluto trattenere.
Le prossime ore, però, potrebbero essere importanti. Su Maltese è vivo l’interesse di Nocerina e Fidelis Andra, due squadre che nella prossima Serie D, a prescindere dal Girone dei campani, partiranno con i favori del pronostico per la vittoria finale. E anche per questo, il Matera è chiamato a battere un colpo vista la partenza in forte ritardo.