Sicuramente avrebbero fatto sentire la propria voce anche ad Ischia. Purtroppo, però, non potranno essere presenti in occasione del match di domenica pomeriggio contro la squadra isolana. Tegola per i tifosi materani che dovranno rinunciare alla trasferta per sostenere la propria squadra del cuore.

La situazione – La notizia era nell’aria ma è stata ufficializzata proprio quest’oggi dall’Ischia: il settore ospiti, domenica pomeriggio, resterà chiuso. Questo, perché i gialloblu non possono ancora disputare le proprie partite al Mazzella per via dei lavori al terreno di gioco. Infatti, dalla sfida contro il Fasano giocano al Calise di Forio, tornando sull’isola dopo aver disputato le prime partite allo stadio Iorio di Casalnuovo di Napoli. Al momento, nell’impianto isolano possono entrare solamente 199 spettatori.

Senza tifosi – Cipolletta e compagni, dunque, domenica pomeriggio al Calise di Forio non potranno essere sorretti dal grande tifo della Curva Sud che nelle trasferte di Fasano, Nardò e Manfredonia ha fatto sentire il proprio calore ai biancoazzurri, ripagati da tre ottime prestazioni in trasferta. Contro l’Ischia, però, per la squadra di Ciullo sarà uno stimolo in più per calare il poker.

Fc Matera - Il mancato acuto in casa costa l'aggancio al terzo posto. L'avvio resta ottimo e regge l'imbattibilità stagionale
Girone H - Fidelis Andria, ore di attesa per il nuovo allenatore: tutto porta ad un ritorno in panchina. Ma sarà una missione diversa