E alla fine, il ricorso sarà fatto. Ovviamente, ci riferiamo alla squalifica di Fabio Delvino che ha ricevuto dal giudice sportivo ben quattro turni di stop dopo quanto accaduto nel finale di partita del match contro il Rotonda. Il difensore è stato punito per frasi irriguardose verso la terna arbitrale: questa la motivazione.

"Fc Matera ha effettuato il preannuncio di reclamo per la squalifica di quattro giornate comminata al difensore Fabio Delvino, espulso dalla panchina nel finale della partita di giovedì scorso contro il Rotonda. La società del presidente Antonio Petraglia, non appena pronto, inoltrerà formale ricorso chiedendo che tale squalifica venga ridotta", questa la nota diffusa dalla società biancoazzurra sui propri canali ufficiali nelle ultime ore.

Adesso, si aspetta la decisione. Ricorso fu fatto già per Mokulu, quando da tre, le giornate di squalifica furono ridotte a due. Adesso, il club del presidente Petraglia ci riprova per Delvino. La speranza è quella di poter ridurre a tre, se non addirittura a due, la squalifica. Non resta che aspettare la decisione, attesa nei prossimi giorni.

Fc Matera - Spiragli play off ancora aperti: solo una questione matematica o chance reali? E incombe un aprile tosto
Fc Matera - Verso il Gravina: parte la prevendita per il Vicino. Biglietti acquistabili sono presso due punti vendita