"Mi aspetto una partita difficile. Il Matera ha tantissime qualità. Però, non ci sono partite facili in questo campionato. Per questo ci siamo preparati nel migliore dei modi. Per noi è sicuramente meglio affrontare una squadra che si giochi la partita, anziché speculare sul risultato. Credo che sarà sicuramente una partita piacevole". Sono le parole del tecnico dei biancoazzurri Pasquale De Candia alla vigilia del match di domani pomeriggio.

SUL MATERA: "Qualcuno dice che il Matera è una sorpresa, ma non è assolutamente così. Ha un’ottima squadra, basti vedere il parco attaccanti che non è secondo a nessuno in questa categoria. Poi tra difesa e centrocampo hanno giocatori che bazzicano in questa categoria da anni, se non addirittura in quella superiore. Dunque, devo dire che il Matera sta facendo il campionato che doveva fare. Per questo, credo che entrambe le squadre arrivino a pari punti a questo match rispettando assolutamente quelli che sono i propri obiettivi stagionali".

SU STRAMBELLI: "Sicuramente è meglio averlo che non averlo. Questo è innegabile. Soprattutto per le sue caratteristiche e il contributo che dà alla squadra. Finora ha avuto un cammino lineare. Domani non lo avremo e sicuramente qualcosa cambia a livello tattico per noi. Però, ci sono giocatori, anche con caratteristiche diverse, che possono sicuramente dire la loro".

Fc Matera - Verso la Fidelis Andria: dubbi per Panarelli. Tra difesa e centrocampo diverse opzioni. La probabile formazione
Fidelis Andria - Verso il Matera: Strambelli è l'assenza pesante, De Candia ha deciso come sostituirlo? La probabile formazione