Fc Matera - I convocati di Torrisi: in ventidue per la Palmese. La novità è il portiere Cimino, un difensore e un centrocampista restano a casa
Tre portieri, cinque difensori, dieci centrocampisti e quattro attaccanti per Palmese-Matera. Sono ventidue i giocatori convocati dal tecnico Alfio Torrisi in vista del match di domani pomeriggio.
Tra le decisioni del tecnico siciliano, all’appello manca il difensore Sirimarco che non è stato convocato. Insieme a lui, non figura nella lista anche il centrocampista Cirio, sempre presente, quantomeno nelle convocazioni dalla precedente gestione. In più, si registra la convocazione di Cimino, portiere in forza alla formazione Under 19.
Non è presente nemmeno il centrocampista Tomaselli, ultimo acquisto in casa biancoazzurra, arrivato proprio in settimana. Probabilmente, il classe 2004 non è ancora pronto dal punto di vista fisico per scendere in campo.
I CONVOCATI
Portieri: Carotenuto, Brahja (’05), Cimino (’06)
Difensori: Cipolletta, Pirola, Russo, Spinelli, Baldi
Centrocampisti: Berardocco, Ledesma, Sicurella, Incerti, Napolitano (’04), Minnocci (’04), Bello (’06), Carbone (’07), Casiello, Iaccarino ('04)
Attaccanti: Citro, Burzio, Infantino, Muscas (’05)