Girone H - Il punto sul campionato: il Nardò accorcia e il Martina non ne approfitta. Corsa salvezza, risultati importanti
Si accorciano le distanze. Anche se di poco. La Team Altamura non va oltre il pareggio contro una Gelbison che torna a far punti e vede arrivare il Nardò, ora a meno quattro dai biancorossi. I neretini non sbagliano nel big match contro la Fidelis Andria e si candidano come principale outsider della squadra di Giacomarro.
Tre punti sotto, però, c’è sempre un Casarano che non molla il colpo. Rossoazzurri che la spuntano sul difficile campo di Rotonda e agganciano il Martina, clamorosamente sconfitto a Manfredonia. Passo avanti del Matera che non sbaglia contro il Fasano ed è sempre più in zona play off. Continua la crisi del Barletta, adesso a ridosso della zona play out. Biancorossi che perdono in casa contro una Paganese che torna prepotentemente ad affacciarsi in zona play off.
In ottica salvezza, importante vittoria della Palmese sul Gravina che adesso aggancia in classifica. prezioso successo anche del Gallipoli sul Santa Maria Cilento: salentini ad un punto dai play out. Inutile, invece, il pareggio a reti bianche tra Bitonto ed Angri: un punto che muove la classifica ma che non serve a nessuna delle due.