"Sono onorato di aver allenato il Matera per trenta partite". Torna a parlare l’ormai ex allenatore dei biancoazzurri Luigi Panarelli, e lo fa attraverso le colonne dell’edizione pugliese del Corriere dello Sport, dove ha anche parlato della sua avventura nella Città dei Sassi.

Sull’avventura in biancoazzurro: "Quello con il Matera è stato un percorso più che positivo. Ad un certo punto della stagione eravamo anche terzi in classifica. Auguro a società, tifoseria, e città di Matera ogni bene. Spero possa raggiungere il professionismo molto presto".

Sul campionato: "Il Girone H è sicuramente il campionato più difficile dell’intera Serie D. Possiamo ritenerlo tale per tante peculiarità: piazze blasonate, tanti derby, tifoserie importanti, calciatori preparati e allenatori competenti. È un torneo che ha tante difficoltà, molto vicine alla Serie C".

Girone H - Il prossimo turno: la Team Altamura prenota la festa. Play off e salvezza, una domenica che può decidere tanto
Fc Matera - De Sanzo: "Sarà un'altra finale per noi, ecco cose serve. L'emergenza in difesa? Fiducia nella crescita dei ragazzi"