Esame superato. E a pieni voti. Terza vittoria consecutiva e scontro diretto portato a casa. La Roller Matera fa la voce grossa contro Camaiore e porta a casa una vittoria davvero fondamentale per il proprio campionato. Contro i toscani termina 3-1 per la squadra biancoazzurra che continua il proprio momento favorevole e con due partite in meno può trovarsi una classifica davvero bellissima.

Primo tempo praticamente equilibrato. Però, è la Roller Matera che ha l’occasione per sbloccarla. Solo che il tiro diretto di Santeramo non ha l’esito sperato. Nella ripresa, però, la partita si infiamma. Pronti-via e Piozzini la sblocca, firmando il vantaggio. Camaiore non ci sta e ha due volte la chance per pareggiare: Alonso, però, su tiro diretto sbaglia entrambe le occasioni. Al terzo tentativo, però, i toscani non sbagliano e trovano il pareggio con Mattugini. In mezzo, un tiro diretto lo sbaglia anche la Roller Matera con Piozzini.

Ed è proprio il numero 3 dei biancoazzurri che firma la rete del nuovo vantaggio poco dopo. La squadra di Antezza è davvero brava e cinica da chiudere il match pochi secondi dopo: è Bigatti che firma il tris e mette a segno il più due. Nel finale, poi, Monticelli sbaglia un tiro diretto. Poco importa. La Roller Matera porta a casa un’altra vittoria importante e la vetta non è più così lontana.

Rappresentativa Serie D - Viareggio Cup, il successo sul Mavlon vale l'accesso agli ottavi: ora c'è l'Ibrachina. Giannichedda: "Dimostrate le nostre qualità"
Live FM.it - Barletta-Matera 2-0 - Game over al Puttilli! Camilleri e Diaz mandano ko i biancoazzurri. Rivivi la diretta