Tornano in campo le formazioni della Psa Matera. Sia quella maschile che quella femminile, domani pomeriggio affronteranno le proprie partite dei rispettivi campionati.

La squadra maschile, guidata dal tecnico Logallo, ha una ghiotta occasione per avvicinarsi alle posizioni di testa. I biancoazzurri, infatti, domani se la vedranno contro il fanalino di coda Amatori Bari che in quattro giornate non è riuscito a mettere insieme un solo punto. La Psa Matera, dunque, potrebbe migliorare il proprio settimo posto con una sfida, quantomeno sulla carta scontata.

La squadra femminile, invece, guidata dal tecnico Esposito torna al Pala Lanera dove se la vedrà contro Crispiano. Le ragazze biancoazzurre, attualmente al penultimo posto con soli tre punti, cercheranno di migliorare la propria graduatoria. Di fronte, ci sarà Crispiano, quinta in classifica con 9 punti conquistati.

Fc Matera - Prima il Gravina, poi tutte le big in soli venti giorni: dicembre è il crocevia per gli obiettivi biancoazzurri?
Cds Matera - Ufficiale: contro l'Oraziana Venosa il match non si giocherà al campo Paip. Disposta l'inversione di campo