Poteva essere la fuga definitiva. E invece, i giochi vengono riaperti. Ovviamente, il vantaggio resta comunque importante. Ma da dieci punti, adesso è solo di sette. La Team Altamura cade a Martina con la squadra di Pizzulli che prova a riaprire dei giochi che restano comunque difficili.

Dietro, però, c’è una Fidelis Andria che non molla un colpo. I biancoazzurri rifilano il tris alla Santa Maria Cilento. Torna a fare tre punti anche il Nardò che la spunta sul Bitonto e resta al quarto posto. Harakiri del Casarano che cade ad Angri: i rossoazzurri vengono così superati al quinto posto da un Matera che rifila il poker al Manfredonia. In scia anche la Paganese che la spunta sulla Palmese che si ferma dopo un’incredibile serie positiva.

Nelle altre partite, importante vittoria del Fasano che la spunta sul Gravina e scaccia via i brutti pensieri. Continua a far fatica il Barletta che non va oltre il pari contro il Rotonda e resta sempre in zona play out. Vittoria fondamentale, invece, per il Gallipoli che ha la meglio della Gelbison e stacca le ultime due posizioni.

» La 27a Giornata: clicca qui per risultati e classifica.

Girone H - La 27a giornata: risultati e classifica dopo l'ultimo turno con uno sguardo alla prossima giornata. Il punto
Girone H - Ufficiale: Paganese, esonerato Agovino: divorzio sancito prima del blitz sulla Palmese. Chi arriva ora?