Girone H - Il prossimo turno: giornata d'insidie per le prime. Tra corsa play off e salvezza c'è tanto in palio. Il programma
Potrebbe essere una giornata importante sotto diversi punti di vista. A cominciare dalla corsa alla vetta. La Team Altamura, dopo aver rallentato, domani se la vedrà contro un Rotonda che finora si è dimostrato osso duro per tutti. Ne vuole approfittare il Nardò che però se la vedrà contro un Barletta che non può più sbagliare: l’incubo play out infatti è davvero vicino. E questa, potrebbe essere una sfida davvero delicata.
Sfida non semplice nemmeno per il Martina, sempre in corsa anche per il primo posto, che se la vedrà contro una Gelbison che sembra volersi giocare tutte le carte play off dopo essere rientrata in corsa. E poi, c’è il gruppone di squadre formate a Matera, Fidelis Andria e Casarano a quota 34 punti. I primi, se la vedranno contro la Santa Maria Cilento. I federiciani, invece, saranno in trasferta a Gravina. E i rossoazzurri, che non stanno certamente attraversando un momento favorevole riceveranno al Capozza la Palmese.
In scia play off ci sono anche Paganese e Fasano. Gli azzurrostellati se la vedranno contro il Gallipoli. I biancoazzurri, invece, riceveranno un Bitonto che vuole continuare a muovere la classifica. In programma anche Angri-Manfredoni, match importante per gli obiettivi di entrambe le squadre.