Girone H - Il prossimo turno: domani gli anticipi. Scontri diretti tra zona play off e corsa salvezza. Il programma
Si parte domani con due anticipi che aprono la ventottesima giornata del Girone H. In campo Nardò-Angri e Palmese-Matera. Salentini e lucani vanno a caccia di importanti punti play off, mentre le due campane hanno necessità di muovere la classifica per quanto riguarda la salvezza.
Il resto del turno, poi, si disputerà domenica pomeriggio. La capolista Team Altamura riceve tra le mura amiche il fanalino di coda Santa Maria Cilento: l’obiettivo è tornare a fare i tre punti. Anche perché, il Martina, che se la vedrà contro il Fasano e farà di tutto per provare un’incredibile rimonta. In zona play off ci sono anche Fidelis Andria e Casarano. I primi, se la vedranno contro un Gallipoli che ha ripreso quota. I rossoazzurri, invece, si giocheranno un vero e proprio scontro diretto contro la Paganese, distante due lunghezze dalla squadra di Laterza e ancora in lotta per i play off. Suggestiva sfida tra Gelbison-Manfredonia: due squadre che vogliono onorare questo campionato.
Infine, la domenica regala sfide salvezza davvero importanti. A cominciare da Gravina-Barletta: un vero e proprio spartiacque per entrambe che non possono più sbagliare. Stesso discorso per Rotonda-Bitonto: soprattutto per i neroverdi che dopo il secondo cambio di allenatore devono cercare di riprendere quota in zona play out, provando ad abbandonare la penultima piazza.