Alla fine, si dividono la posta in palio Angri e Manfredonia. Termina a reti bianche la sfida del Novi, nei circa 70 minuti che mancavano alla conclusione del match, sospeso due settimane fa al 23’ del primo tempo.

La partita – Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato, è il Manfredonia ad avere il sopravvento nella ripresa. Sipontini vicino al vantaggio alla mezzora. È Calemme che direttamente da calcio d’angolo sembra beffare Viscovo: non è dello stesso avviso l’arbitro che lascia proseguire. Poco dopo è Konate di testa a mandare di poco alto sopra la traversa.

La classifica – Un punto che muove la graduatoria di entrambe. L’Angri sale all’ottavo posto, in solitaria, con sei lunghezze. Il Manfredonia, invece, lascia il penultimo posto, sale a quota quattro punti, agganciando il trenino formato da Martina e Costa d’Amalfi. Con questo recupero, tutte le squadre hanno giocato le stesse partite.

   

La nuova classifica

15 Virtus Francavilla

13 Nocerina

11 Palmese

10 Gravina

09 Matera

09 Casarano

07 Nardò

06 Angri

05 Ugento

05 Ischia

05 Real Acerrana

04 Martina

04 Manfredonia

04 Costa d’Amalfi

03 Francavilla

03 Fasano

03 Fidelis Andria

-10 Brindisi

Fc Matera - Ma davvero era lunedì pomeriggio? Altra importante risposta del pubblico materano. E la Curva Sud lascia ancora una volta il segno
Girone H - Ufficiale: Fidelis Andria, termina la corsa di Danucci. I biancoazzurri pensano ad un clamoroso ritorno in panchina. La situazione