Fc Matera - Tutti i nuovi acquisti in allenamento: già in campo contro il Brindisi? Per Torrisi aumentano possibilità e scelte
L’attesa, ovviamente, è tutta su di loro. I nuovi arrivi hanno subito scatenato grande entusiasmo in casa biancoazzurra. Soprattutto in una tifoseria che dopo l’opaca prestazione offerta contro il Fasano era finita nello sconforto. La società biancoazzurra, però, in settimana ci ha messo una pezza, intervenendo in maniera davvero massiccia sul mercato.
Coquin si era già aggregato al gruppo martedì pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti. Quest’oggi, invece, il tecnico Torrisi ho potuto abbracciare tutti gli altri innesti. Infatti, come si evince dai canali social del Fc Matera, oggi erano presenti tutti i nuovi acquisti all’allenamento pomeridiano. Presente il portiere Testagrossa, il difensore Tazza e soprattutto il centrocampista Zampa e l’attaccante Di Piazza, ultimi annunci di giornata e di questa intensa settimana. Le quattro pedine, più Coquin cinque, sembrano essere pronte per poter scendere in campo già contro il Brindisi domenica pomeriggio.
Infatti, si tratta di giocatori che fino a pochi giorni fa erano in forza ad altre squadre. Dunque, stanno bene fisicamente e non devono ricominciare da zero, come accaduto per Tomaselli arrivato qualche settimana fa. Adesso, dunque, spetterà esclusivamente al tecnico Torrisi prendere le proprie decisioni dopo i primi regali arrivati dalla società che si sta dimostrando attenta ad ogni dinamica.