Partire con il piede giusto è sicuramente l’obiettivo di tutti. Ad una settimana dall’inizio del campionato, ecco che la Coppa Italia deve fornire già le prime risposte per le formazioni impegnate nel Girone H. A cominciare da quelle che sono le favorite. Per questo, chiamiamo in causa subito il Casarano che se la vedrà contro una Sambiese che la settimana scorsa ha eliminato il Brindisi. 

Per la Fidelis Andria, invece, l’esordio stagionale ha il sapore subito di un gran big match: c’è la trasferta di Nardò, contro la squadra di De Sanzo che vorrà essere protagonista. La Nocerina, invece, se la vedrà contro la matricola Costa d’Amalfi da non sottovalutare assolutamente. La Virtus Francavilla, invece, va a Francavilla in Sinni per un altro test davvero probante. Tra le sicure protagoniste c’è anche l’Ischia che se la vedrà contro la Real Acerrana, in una sfida tutta campana. Stesso discorso per la Palmese che si troverà di fronte la Gelbison. 

In campo anche il Martina, vera sorpresa della scorsa stagione che si troverà di fronte un Gravina sulle ali dell’entusiasmo dopo il successo sul Manfredonia di sette giorni fa. Chiude il programma Fasano-Matera: una sfida che potrebbe dare subito le prime risposte ad entrambi i tecnici ad una settimana dall’inizio del campionato.

   

IL PROGRAMMA COMPLETO

Ore 15:00

Ischia-Real Acerrana

  

Ore 16:00

Palmese-Gelbison

Nocerina-Costa d’Amalfi

  

Ore 16:30

Francavilla-Virtus Francavilla

  

Ore 17:30

Fasano-Matera

  

Ore 18:00

Nardò-Fidelis Andria

  

Ore 18:30

Martina-Gravina

   

Ore 19:00

Casarano-Sambiase

ForzaMatera.it - Comincia una nuova stagione sui nostri canali. E quest'anno la novità del canale YouTube
Fc Matera - Ufficiale: altri tre innesti under per i biancoazzurri. Arrivano altri due portieri e un esterno di centrocampo