Quella di Ragno, potrebbe non essere l’unica panchina a saltare nel Girone H dopo l’ultimo weekend. Infatti, sono in corso valutazioni anche in casa Angri dove la posizione di Nello Di Costanzo è a rischio.

Il tecnico, in verità, vacilla già da diverse settimane. Prima della sosta per la Viareggio Cup, però, il club guidato dal presidente Niutta aveva rinnovato la fiducia al tecnico. Il pari contro il Rotonda e una squadra che non sa più vincere e soprattutto sempre in zona play out, sembra aver indotto il club a nuove valutazioni.

Si valuta il da farsi. Concedere a Di Costanzo la prova d’appello nello scontro diretto contro il Gravina, oppure cambiare subito. Le prossime ore saranno decisive. L’Angri valuta il terzo cambio in panchina per poter conquistare la salvezza senza passare dai play out.

Girone H - Ufficiale: Nardò, esonerato Ragno. Il tecnico paga il mancato aggancio alla vetta. Un ex Catania per la successione?
Women Cds Matera - Lanzolla: "Contenti del momento ma non possiamo distrarci. Noi secondo attacco? Cosa che mi gratifica"