Qualche piccolo dubbio c’è anche in casa biancorossa. Perché sono da monitorare le condizioni di Petta e Saraniti. Sul secondo, il tecnico Giacomarro ha affermato che ha recupero. I dubbi, invece, sono tutti sul primo. E le prossime ore saranno decisive.

In ogni caso, dovrebbe essere confermata la stessa Team Altamura che ha battuto il Bitonto domenica scorsa. Giacomarro conferma il 4-3-3 con Fernandes in porta. In difesa, se non dovesse farcela Petta ecco che sarà confermata la coppia Mattera-Bertolo. Sulle corsie esterne, a destra Cascella, mentre a sinistra ci sarà Maccioni. In mezzo al campo, mediana affidata a Logoluso.

Pacchetto completato dalla presenza di Bolognese e Chietti. In avanti, il tridente sarà composto da Mobilio e Loiodice con il dubbio Lattanzio o Saraniti al centro dell’attacco. Il primo sembra essere in vantaggio sul secondo. Ma anche su questo, i dubbi saranno sciolti all’ultimo minuto.

    

PROBABILE FORMAZIONE

Team Altamura (4-3-3): Fernandes, Cascella, Mattera, Bertolo, Maccioni, Bolognese, Logoluso, Chietti, Mobilio, Lattanzio, Loiodice.

A disposizione: De Luca, Petta, Colella, Grande, Dipinto, D’Innocenzo, Kharmoud, Pagni, Molinaro, Saraniti.

Allenatore: Domenico Giacomarro.

Team Altamura - Verso il Matera, parla Giacomarro: "Loro hanno un ottimo attacco. Ecco a cosa dobbiamo fare attenzione"
Girone H - Il prossimo turno: Team Altamura e Nardò per il titolo d'inverno. Match importanti in zona play off e salvezza