Restano i sette punti di vantaggio della Team Altamura sul Martina. A quattro giornate dalla fine i giochi restano aperti, ma il margine dei biancorossi è davvero ampio. Anche perché, la squadra di Giacomarro vince anche contro il Barletta e risponde nel miglior dei modi al successo del Martina sulla Paganese.

Terzo posto sempre nelle mani della Fidelis Andria che riesce a spuntarla su un Bitonto sempre più giù. Riparte anche il Nardò che riesce a staccare il Casarano e a prendersi il quarto posto. I neretini mandano in crisi il Fasano, infliggendo loro un duro pokerissimo. I rossoazzurri, invece, non vanno oltre il pareggio contro un buon Gallipoli. Chi dice addio ai sogni di play off è il Matera che a Gravina rimedia il terzo stop di fila con i gialloblu che sono a due punti dalla salvezza diretta. 

La squadra di Panarelli, adesso, deve stare attenta alla Gelbison, tre punti dietro e reduce dal blitz sul campo del Rotonda. Inutile pareggio, invece, tra Angri e Santa Maria Cilento. Punto che muove la classifica, ma nulla più. Si è fermata sul due a due, infine, Palmese-Manfredonia: match sospeso per un malore ad un tifoso. Il match proseguirà in un’altra data.

» La 30a giornata: clicca qui per risultati e classifica.

Fc Matera - Il ko di Gravina punto di non ritorno per Panarelli? Il club riflette sulla posizione del tecnico. Ore decisive
Fc Matera - Rivivi la sfida contro il Gravina: match deciso dall'incornata di Corigliano. Ecco gli highlights del match