Con Delvino squalificato e De Nova out per problemi fisici, in casa biancoazzurra la coperta nel pacchetto arretrato è diventata davvero corta. Uomini contati, in difesa, dunque, per il tecnico Luigi Panarelli in vista della sfida di domenica contro il Gravina. Infatti, per il match del Vicino sono a disposizioni gli over Cipolletta e Sepe, oltre agli under Sirimarco e Macanthony.

Nel pacchetto a tre, il tecnico Panarelli dovrà fare a meno dell’esperienza di Delvino, comunque relegato in panchina nell’ultima partita interna contro il Rotonda, come capitato in quella di due settimane prima contro il Manfredonia. In verità, l’ex Bisceglie e Virtus Francavilla, anche a Palma Campania era stato sostituito ad inizio secondo tempo. I biancoazzurri, dunque, vedono la coperta corta nel pacchetto arretrato. Soluzioni praticamente scontate per il tecnico Panarelli. Oltre a Cipolletta perno centrale della retroguardia a tre, il pacchetto dovrebbe essere completato dall’under Sirimarco a destra e Sepe a sinistra.

Difficile che Panarelli possa giocarsi la carta della difesa a quattro, come capitato in sporadiche partite del girone d’andata. Anche se a partita in corso, negli ultimi tempi, il tecnico tarantino ha optato per il pacchetto a quattro. Una soluzione da non trascurare anche se molto difficile. Potrebbe essere, però, una variante di questo finale di stagione della squadra biancoazzurra.

Girone H - Verso il rush finale: giochi fatti per promozione e play off? Giochi salvezza aperti a cinque giornate dalla fine
Fc Matera - Petraglia: "Credo ai play off, siamo ancora dentro. Il futuro? Al lavoro già da ora, serve impegno di tutti"