Con un vantaggio abbastanza rassicurante sulla zona play out, le biancoazzurre cercano di dare continuità al proprio cammino, cercando di allungare la serie positiva per allontanarsi sempre più dalla sestultima posizione.

Sono ben sedici i punti di vantaggio delle biancoazzurre sul Villaricca, prima squadra impelagata nei play out. Per questo, in ogni partita le Women Cds Matera cercheranno di muovere la classifica. E domani pomeriggio, contro l’Indipendent l’obiettivo è sempre quello di portare a casa punti davvero importanti per il proprio cammino.

Entrambe le squadre, si trovano appaiate a centro classifica con ben 32 punti conquistati. Le Women Cds Matera, provengono da quattro risultati utili consecutivi e vogliono sicuramente allungare la striscia per tenersi in mano un quinto posto che sarebbe comunque importante.

Decom Roller Matera - Verso la Pumas Viareggio: scontro diretto al vertice per in biancoazzurri. Primo test match per capire le ambizioni
Ondatel Virtus Matera - Verso la Nuova Matteotti Corato: serve confermare il trend del Pala Sassi domani. Vietato sbagliare in questo momento della stagione