Dalla trasferta di Palma Campania a quella di Capaccio Paestum. Dal campionato alla Coppa Italia, tutto nel giro di tre giorni. Per il Matera, non c’è tempo per rifiatare. Questo pomeriggio, la squadra di Torrisi ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida contro la Gelbison di mercoledì pomeriggio.

Dopo quella di Fasano, c’è ancora una trasferta per i biancoazzurri nella competizione tricolore. L’obiettivo, ovviamente, sarà quello di provare a passare il turno per approdare ai sedicesimi di finale. In ogni caso, solamente nella rifinitura di domani, il tecnico Torrisi chiarirà le proprie idee. Da capire se sarà concesso spazio a coloro che non hanno giocato ieri contro la Palmese, considerando l’impegno di Coppa Italia.

In ogni caso, Torrisi deve valutare le condizioni dell’attaccante Citro, uscito nel secondo tempo ieri pomeriggio per qualche problema muscolare. Per il resto, non sembrano esserci particolari defezioni per la squadra biancoazzurra. Domani mattina, seduta di rifinitura. Poi, la partenza per la trasferta campana, la seconda consecutiva nel giro di pochi giorni.

Fc Matera - Focus sulla prima di Torrisi: filo spezzato con il passato. Proposto subito un nuovo modulo con qualche accorgimento
Girone H - Ischia, clamoroso: Buonocore verso le dimissioni? Oggi il club proverà a ricostruire con il tecnico della promozione. La situazione