Bisogna ripartire nel migliore dei modi. E i biancoazzurri ci sono riusciti al meglio. Perché la squadra di Antezza torna alla vittoria e lo fa battendo Forte dei Marmi con un rotondo 10-5. Una partita accesa, quella della Tensostruttura con i toscani che nella ripresa hanno avuto una grande reazione. I materani, invece, hanno avuto il sangue freddo per portarla a casa.

Primo tempo in discesa per la squadra di Antezza. Piozzini firma il primo vantaggio. Poi, ci pensano Gadaleta e Ferrara ad allungare, fino alla doppietta di Santeramo che porta subito i suoi sul 5-0. Nel finale di tempo, è ancora Piozzini su tiro diretto e Monticelli ad andare in rete: è 7-0 all’intervallo. Partita finita? Assolutamente no. Perché Forte dei Marmi esce galvanizzato dagli spogliatoi e rimette il match in gioco. Bicicchi e la doppietta di Ballestrero portano il risultato sul 7-3. Giochi riaperti ma vantaggio rassicurante per i biancoazzurri.

E poco dopo con Piozzini allungano ancora. Forte dei Marmi non ci sta ed è ancora Ballestrero ad andare in rete. Botta e risposta anche nel finale: Piozzini allunga per i biancoazzurra e Bicicchi trova il meno quattro per i toscani. Nel finale, poi, ci pensa Gaudiano a realizzare il definitivo 10-5 per una Decom Roller Matera che torna alla vittoria dopo la sconfitta di sette giorni fa.

Women Roller Matera - La partita: super Taccardi e Tarrida mandano ko anche la Scandianese. Primato al giro di boa per le biancoazzurre
Live FM.it - Matera-Paganese 1-0 - Game over al XXI Settembre! Decide la rete di Mokulu nel secondo tempo. Rivivi il match