Sembrava tutto fatto, e alla fine anche l’arrivo di Domenico Giacomarro è saltato in casa federiciana. L’allenatore siciliano, infatti, con ogni probabilità ripartirà dalla Toscana, con destinazione Pistoiese dopo l’addio alla Team Altamura. Altro colpo di scena per la Fidelis Andria. 

Infatti, dopo la frenata con Nicola Ragno, i biancoazzurri hanno visto sfumare anche l’arrivo di Giacomarro. Il club del presidente Dibenedetto, però, questa volta sembra aver davvero chiuso il discorso tecnico. Secondo quanto riportato dal portale SerieD24.com, come direttore sportivo è in arrivo Gianni Califano. In panchina, invece, la Fidelis Andria sembra aver trovato l’accordo con Ciro Danucci, ex Brindisi. 

Quest’ultimo, era in procinto di approdare al Degli Ulivi dopo l’addio di Pasquale De Candia lo scorso inverno. Non se ne fece più nulla. I biancoazzurri optarono per la promozione interna di Scaringella e Danucci tornò a Brindisi per un breve periodo. Un matrimonio, quello tra il tecnico e la Fidelis Andria solamente rimandato di qualche mese.

Serie D - La Covisoc boccia solo l'Ancona: doccia fredda per i club di quarta serie. Ma sarà un'estate diversa
Serie D - A volte ritornano: due grandi piazze ci sono, attesa per la terza. Tutto grazie al cambio di titolo sportivo