Il pareggio conquistato contro il Matera lo aveva inizialmente salvato. Alla fine, però, la sconfitta di settimana scorsa contro la Virtus Francavilla è stato il punto di non ritorno per Gaetano Iannini che da questa mattina non è più il tecnico del Fasano, vista anche la sonora contestazione della tifoseria.

"L’Us Città di Fasano comunica di aver esonerato Gaetano Iannini dal ruolo di allenatore della prima squadra. Al tecnico i ringraziamenti per il lavoro svolto e l’augurio di un sereno futuro personale e professionale. Il nome del nuovo allenatore sarà diramato prossimamente", recita il comunicato stampa diffuso in mattinata. Una decisione che è stata presa nella serata di ieri, con un summit last-minute al Curlo si è deciso di cambiare allenatore.

Secondo quanto riportato da TuttoCalcioPuglia.com, il principale candidato alla panchina del Fasano è Alessio Martino, ex tra le altre di Gelbison, Gladiator e Termoli. Ma non è il solo nella lista di pretendenti alla panchina del Fasano. Ore di riflessioni per la società biancoazzurra, a caccia del profilo giusto per la missione salvezza.

Fc Matera - Ufficiale: dopo poche apparizioni saluta anche il difensore Sirimarco. Altra rescissione in casa biancoazzurra
Fc Matera - Ufficiale: anche il giovane centrocampista Cirio saluta. In biancoazzurro poche apparizioni in un anno e mezzo