Si avvicina sempre più il giro di boa per i biancoazzurri. E quello che sta per cominciare potrebbe essere davvero un mese importante. Attualmente, il Cds Matera si trova distaccato di soli quattro punti dalla vetta, occupata dal Francavilla.

E il mese di dicembre, si aprirà con lo scontro diretto contro il San Cataldo. Entrambe le formazioni sono appaiate al secondo posto in classifica e domenica si giocano davvero tanto. Per la squadra di Dibenedetto potrebbe rappresentare il giusto spartiacque a questa stagione. Anche perché, prima della sosta invernale, ci saranno le due sfide contro Policoro in casa e Ferrandina in trasferta.

Sicuramente due match, quantomeno sulla carta, agevoli per Bongermino e compagni dopo la sfida di domenica prossima a Bella. Per questo, il mese che sta per cominciare potrebbe essere davvero importante per la squadra guidata da Dibenedetto che continua a rincorrere la vetta.

     

IL CALENDARIO

13a Giornata (domenica 3 dicembre): San Cataldo-Cds Matera

14a Giornata (domenica 10 dicembre): Cds Matera-Policoro

15a Giornata (domenica 17 dicembre): Ferrandina-Cds Matera

Ondatel Virtus Matera - Le pagelle post Corato: è Bagdonavicius il miglior marcatore di giornata. Buono non domina come in passato
Girone H - Il mercato è già partito: Fasano, pronto il colpo in avanti. Il Barletta pensa alle cessioni. Team Altamura e Nardò, innesti under