Ovviamente, con l’arrivo di Alfio Torrisi sulla panchina biancoazzurra, a cambiare sarà anche lo staff-tecnico. Proprio per questo, nella mattinata di oggi è stato comunicato l’interruzione del rapporto con Rumma e Romano, vice allenatore e preparatore atletico.

"Fc Matera comunica l’interruzione del rapporto professionale con Luca Rumma e Luigi Romano, rispettivamente allenatore in seconda e preparatore atletico. La decisione è scaturita a seguito della mancata volontà dei due professionisti di proseguire il rapporto lavorativo con la formazione juniores biancoazzurra. Questa ipotesi era stata avanzata dalla presidenza ai due diretti interessati dopo l’esonero dell’allenatore Salvatore Ciullo. Il club prende atto della volontà di Rumma e Romano, e, quindi, augura loro le migliori fortune umane e professionali", si legge nella nota diramata dal club biancoazzurro.

Sicuramente una decisione scontata, considerato che il neo tecnico Alfio Torrisi approderà nella Città dei Sassi con il suo staff-tecnico che dovrebbe essere annunciato nelle prossime ore in vista del primo allenamento del pomeriggio. Dunque, sono attese novità a stretto giro. Si resta in attesa della posizione di Antonio Bruno, preparatore dei portieri che dovrebbe far parte anche del nuovo staff tecnico.

Fc Matera - Tosoni: "Le riflessioni su Ciullo avanti da tempo. Motivi? Vedute diverse, meglio cambiare ora prima che sia troppo tardi"
Fc Matera - Il cammino di ottobre: i due ko interni segnano il cambio in panchina. Ma in trasferta resta il trend da primato