Comincia il nuovo anno dei ragazzi biancoazzurri con un'importantissima vittoria in trasferta. Nel big match, contro Cerignola, i ragazzi allenati dal tecnico Nicola Logallo, portano a casa tre punti fondamentali per il prosieguo del campionato, vincendo i tre set a 19, 21 e 20.

"Queste sono partite che fanno felici noi allenatori. Abbiamo sofferto insieme, senza concedere tanto e tutti insieme abbiamo vinto su un campo difficile, dove sarà dura per tutti imporsi. Personalmente non ho avuto paura di perderla: da allenatore devo incoraggiare i ragazzi a dare il massimo, portando la partita su un solo binario. È sempre il campo che decide il risultato. Si tratta di tre pesantissimi punti presi fuori casa", affermato il tecnico Logallo nel post-partita.

L’allenatore, poi, conclude: "Il calendario non è stato molto clemente con noi, visto che non giochiamo tra le mura amiche dal 2 dicembre. Ora ci mancano due partite al termine del girone di andata: una fuori casa e una tra le mura amiche. Cercheremo di fare più punti possibili. Non pensiamo a dove vogliamo o possiamo arrivare. Ci godiamo queste vittorie per il momento".

Daken Psa Matera - Femminile, terza sconfitta consecutiva: la capolista Brindisi la spunta sulle biancoazzurre
Cds Matera - Dibenedetto: "Vista la giusta cattiveria, dovevamo chiuderla prima. Ancora una volta siamo penalizzati"