Vittorie importanti e pesanti per Ischia e Angri che si staccano momentaneamente dalla zona rossa e cominciano ad affacciarsi in quella play off. Questi sono i risultati dei due anticipi della settima giornata del Girone H.

Torna a sorridere l’Angri che la spunta con un pirotecnico 4-2 sulla Real Acerrana. Grigiorossi che la aprono con Pelliccia, prima dell’uno-due firmato da Petricciuolo e Tandara per il tris a fine primo tempo. Nella ripresa, Elefante la riapre ma nel finale Pappalardo firma il poker. Saviano, nel recupero, firma la rete della bandiera. Angri che si porta a quota nove punti, scavalcando proprio la Real Acerrana in classifica.

L’Ischia, dopo il ko contro il Matera torna a fare tre punti battendo per 3-1 l’Ugento. In Salento, la formazione isolana passa in vantaggio dopo otto minuti. Nella ripresa, poi, arriva il raddoppio di Patalano che mette la sfida in discesa. L’Ugento, però, non ci sta e la riapre poco dopo con David Ruiz. Nel finale, però, ci pensa Battista a chiudere definitivamente i giochi, portando i gialloblu a quota otto in classifica.

     

I RISULTATI

Ugento-Ischia 1-3: al 8’ D’Anna (I), al 65’ Patalano (I), al 70’ David Ruiz (U), al 80’ Battista (I)

Angri-Real Acerrana 4-2: al 26’ autorete Pelliccia (A), al 30’ Petricciuolo (A), al 40’ Tandara (A), al 54’ Elefante (RA), al 80’ Pappalardo (A), al 92’ Saviano (RA)

Casarano - Verso il Matera: out l’ex Ferrara ma Laterza ritrova Loiodice in avanti. Saraniti ancora dall’inizio? La probabile formazione
Girone H - Il prossimo turno: due scontri diretti per l'alta classifica, la Fidelis Andria cerca continuità. E in coda sono già punti pesanti