Cds Matera - Verso l’Oppido, parla Dibenedetto: "Squadra ostica in casa, serve farci trovare pronti. Parte un altro torneo"
"Sappiamo che il girone di ritorno è solitamente un altro campionato. Infatti, in questo momento nessuno vuole lasciare punti per strada per poter raggiungere i propri obiettivi". Sono le parole del tecnico Leo Dibenedetto che ha fatto il punto della situazione in casa biancoazzurra.
"Quella di domani non sarà affatto una partita facile. Infatti, giochiamo sul campo di una squadra che è riuscita a battere la capolista. L’Oppido, in casa propria si è sempre fatta rispettare al meglio. Noi dobbiamo farci trovare pronti, con l’obiettivo di portare a casa i tre punti. Lo stato di forma? La squadra si è allenata molto bene in queste settimane. Domani, in campo andrà la migliore formazione", conclude l’allenatore dei biancoazzurri.
Cds Matera che riprende il proprio campionato in trasferta ad Oppido Lucano. I biancoverdi si trovano a ridosso della zona play out ma il match di domani pomeriggio non sarà facile per i biancoazzurri. La squadra di Dibenedetto, invece, vuole ripartire al meglio per non perdere contatto con il vertice della classifica che oggi dista cinque punti.